Concorso novità make-up

Scoprite 3 novità make-up per un look perfetto

Iniziare il nuovo anno con stile è facile con le 3 migliori novità make-up di Maybelline, L'Oréal Paris ed Essie.

Per un battito di ciglia davvero indimenticabile provate il nuovo mascara Total Temptation Maybelline. Grazie alla formula cremosa con estratto di cocco e allo scovolino morbido con setole molto fitte, questo mascara è semplicissimo da applicare, dona volume alle ciglia, definendole senza appesantirle e senza formare grumi. Essenziale per il look del nuovo anno!

Il nuovo rossetto Color Riche Shine L'Oréal Paris dona alle labbra un colore intenso e una lucentezza irresistibile. Lasciatevi sedurre dal suo profumo sensuale e dai suoi oli delicati: ogni applicazione sarà un piacere per tutti i sensi! Cremosità, profumo e una lucentezza incredibile, questo rossetto ha proprio tutto. Con le 10 diverse tonalità disponibili potete davvero creare ogni tipo di look.

È il 2018, le unghie spezzate appartengono ormai al passato: la linea di prodotti Treat Love & Color di Essie rafforza le vostre unghie in una sola settimana senza scendere a compromessi con il colore! La prima formula avanzata che unisce a uno smalto i vantaggi di un trattamento rinforzante. L'azione schiarente dei pigmenti rende le unghie subito più belle, mentre la formula di collagene e olio di camelia le rafforza.