Concorso: John Frieda - styling anticrespo

John Frieda® è stata la prima marca di prodotti per la cura dei capelli a combattere il "frizz", cioè il crespo. Da oltre 25 anni il team di esperti di John Frieda® si impegna a sviluppare prodotti studiati appositamente per i capelli ribelli. E ci è decisamente riuscito: oggi Frizz Ease® è il brand numero 1 per domare le chiome crespe e quei fastidiosi capelli fuori posto che rovinano uno styling perfetto. Frizz Ease infatti disciplina i capelli "frizzy" preparandoli per qualsiasi tipo di styling: riccio, mosso e liscio effetto seta. 

Le linee Anti Frisottis Infini (Anticrespo Infinito) Frizz Ease® e Miraculous Recovery Frizz Ease® si arricchiscono di una nuova profumazione che renderà ancora più piacevole prendersi cura dei capelli. Una seducente fragranza fiorita-fruttata si apre con la freschezza frizzante delle note di bergamotto, mandarino e pera, che si intrecciano a un caldo fondo di patchouli e sandalo.

Scoprite subito lo shampoo e il balsamo Anti Frisottis Infini (Anticrespo Infinito) Frizz Ease®, oppure lo shampoo e il balsamo Miraculous Recovery.