In palio le spazzole viso TRISA

TRISA Visage Sonic Cleansing System: per una pelle radiosa e pulita!

Ogni donna vorrebbe avere una pelle del viso sana, pura e vellutata. Un bell’incarnato è sinonimo di freschezza e gioia di vivere. Una moltitudine di fattori come stress, carenza di sonno e inquinamento ambientale rischiano però di rovinare la pelle, appesantendola.

Solo una pelle pulita in profondità è in grado di assorbire al meglio l’idratazione e i principi attivi delle creme viso. Per questo, sempre più donne ricorrono a spazzole elettriche per la pulizia del viso. Con Visage Sonic Cleansing System, Trisa risponde all’esigenza di una pulizia del viso efficace e al contempo delicata. L’azione prodotta da gradevoli vibrazioni, associata a quella di 30.000 sottilissime setole, scioglie le particelle di sporco e i residui di trucco in maniera più profonda rispetto a una pulizia del viso manuale. I test condotti da un istituto dermatologico indipendente confermano che Trisa Visage deterge la pelle fino a quattro volte più efficace*.

La spazzola intercambiabile «Pure Cleansing» è particolarmente indicata per la pulizia profonda di pelli normali e miste. «Deep Cleansing» è invece lo strumento studiato per la pulizia più intensa della pelle impura. Mentre «Sensitive Cleansing» è indicata su pelli sensibili e mature. 

Una ricarica è sufficiente per pulire il viso per tre mesi (2 pulizie di 1 minuto al giorno). Il sistema di ricarica è maneggevole e poco ingombrante.

Desideri una pulizia del viso efficace e al tempo stesso delicata? Partecipa al concorso! Con un po’ di fortuna potresti vincere 1 dei 20 Visage Sonic Cleansing TRISA.

 

*Rispetto alla pulizia manuale, testato da un istituto indipendente